Scalda acqua a Pompa di calore

scaldacqua-pompa-calore (1)

SCALDA ACQUA a Pompa di Calore“Il Sistema può essere abbinato all’impianto fotovoltaico, per ridurre notevolmente la bolletta del gas”. Hai mai pensato di produrre Acqua Calda Sanitaria con un sistema a Pompa di Calore? Potresti RISPARMIARE fino al 30% sul consumo di gas e fino al 70% rispetto a un tradizionale scalda acqua elettrico.

Alimentato dall’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico, Lo scalda acqua in pompa di calore è la soluzione definitiva al consumo energetico, da oggi è possibile produrre acqua calda sanitaria utilizzando un sistema efficiente e rispettoso dell’ambiente, conseguendo così un risparmio sulla bolletta del gas fino al 30%.

Benefici  inoltre degli incentivi statali che ti rimborsano fino al 65% sul costo sostenuto. Gli scaldacqua a Pompa di Calore sono capaci di creare nuovi standard d’efficienza utilizzando il calore dell’aria come fonte rinnovabile per ottenere massimo comfort ed elevati risparmi energetici. Versatili e facili da installare, rappresentano l’evoluzione ecologica dello scaldacqua tradizionale.

65% di detrazione fiscale oppure conto termicoRisparmio del 30% sulla bolletta del GASProdotto INNOVATIVOInstallazione e avviamento inclusi nel prezzo IVA 10%