Pompe di calore

Con una POMPA di CALORE è possibile ABBANDONARE IL METANO risparmiando un sacco di soldi. DIVENTA INDIPENDENTE ANCHE TU, con una POMPA di CALORE puoi azzerare completamente il tuo consumo di GAS. Un investimento che si ripaga da solo.

Con gli Incentivi recuperi fino al 65% del costo, quindi ti costa meno della metà. Finanziamenti agevolati.

FOTOVOLTAICO + POMPA di CALORE = INDIPENDENZA ENERGETICA

Ecco come guadagnare di più con il FOTOVOLTAICO e usarlo anche per RISCALDARSI SENZA SPESA..

CREA LA TUA INDIPENDENZA ENERGETICA: Grazie all’utilizzo combinato di una Pompa di Calore per riscaldamento/raffrescamento e di un impianto fotovoltaico, che produce l’energia elettrica necessaria ad alimentare la Pompa di Calore RISCALDI CASA e RISPARMI.

CALDO in INVERNO, FRESCO in ESTATE: Con un unico impianto potrai riscaldare la casa durante i periodi freddi e raffrescarla durante l’estate. Tutto questo sfruttando l’energia elettrica prodotta dal sole con l’impianto fotovoltaico integrato!”

“POMPE DI CALORE: per la produzione efficiente di RISCALDAMENTO, ACQUA CALDA SANITARIA e RAFFRESCAMENTO in abbinata all’impianto fotovoltaico per RISCALDARSI e RAFFRESCARSI SENZA SPESA

65% detrazione fiscaleRisparmio fino al 100% sulla bolletta del GASProdotto INNOVATIVOInstallazione e avviamento inclusi nel prezzo IVA 10%